Chi è Liam Lawson, il nuovo compagno di Verstappen in Red Bull Racing
Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. Fonte: ANSA La Red Bull Racing ha premiato Liam Lawson al posto di Sergio Perez Vi sono treni che passano una sola volta nella vita e vanno presi al volo. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
"Per Checo è stato un anno difficile, ci siamo seduti la scorsa settimana per discutere quali sarebbero stati i prossimi passi. (Autosprint.it)
Grosso scossone in Formula 1: adesso la separazione tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficiale. Checo Perez a questo punto e a piedi e ben difficilmente avrà l’opportunità … (Corse di Moto)
Per Max Verstappen e Red Bull il 2024 è un anno che ha portato il quarto titolo piloti consecutivo, l’obiettivo massimo è stato raggiunto. Certamente c’è un po’ di amarezza per non aver conquistato anche quello costruttori, però il contributo di Sergio Perez non è stato sufficiente per evitare che McLaren e Ferrari arrivassero davanti in classifica. (MilanLive.it)
Per il futuro, il favorito a prendere il suo posto è il giovane Liam Lawson, prodotto dell’Academy Red Bull. La decisione, comunicata da entrambe le parti, arriva al termine di una stagione deludente per Perez, che non ha soddisfatto le aspettative della scuderia austriaca. (SNAI Sportnews)
Dopo 4 stagioni il pilota messicano ha raggiunto un accordo di separazione con la sua scuderia di F1. Sergio «Checo» Perez era approdato all'Oracle Red Bull Racing, con cui ha disputato 90 gare, nel 2021. (Corriere della Sera)
Dopo l'annuncio del divorzio da Sergio Perez, il team di Milton Keynes ha deciso di affidare un sedile da titolare al 22enne neozelandese che a stagione in corso ha preso il posto di Ricciardo sulla Racing Bulls. (Sky Sport)