Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti: famiglia, studi, sport

Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti: famiglia, studi, sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La più bella è stata eletta: Ofelia Passaponti è Miss Italia 2024. Toscana di 24 anni, è stata incoronata sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio da Martina Colombari (Miss Italia 1991). Si tratta della prima vincitrice originaria di Siena, capace di distinguersi durante il concorso non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo percorso di studio e le sue ambizioni. Al secondo posto si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. “E’ un onore aver vinto, non me l’aspettavo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un mese fa Armosini, che ha vinto la fascia di Miss Sorriso Sardegna, aveva pubblicato il suo video di presentazione sui social dove promuoveva il territorio di Iglesias. (YouTG.net)

Ofelia Passaponti, 24 anni, di Siena è stata incoronata Miss Italia 2024. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia, che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze" ha detto Miss Toscana premiata dalla ex Miss Martina Colombari (la Repubblica)

Miss Italia 2024: vince Ofelia Passaponti, fidanzata con Federico Casoni, ala dell’OraSì Ravenna Basket

Babbo Alessandro ride felice ma ancora incredulo, in questo 2024 così importante in cui ha accompagnato le due figlie in due percorsi di vita importanti: Ofelia sul palco di Miss Italia, Sofia all’altare. (Siena News)

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana e aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. È stata incoronata dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani, e dalla presidente della giuria, Martina Colombari, sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio (Corriere Romagna)