Inzaghi: «Ecco la DIFFERENZA PRINCIPALE nei DERBY tra Milano e Roma»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, sulle differenze tra i derby di Milano e quelli di Roma: le parole dell’ex Lazio Nella conferenza stampa di presentazione del Derby di Milano, Simone Inzaghi ha parlato delle differenze tra Inter-Milan e Lazio-Roma. Di seguito le sue parole. DIFFERENZE TRA I DERBY DI ROMA E DI MILANO – «Sono due derby fantastici, quello di Roma da allenatore ne ho fatti 13 o 14, gare avvincenti con tante emozioni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)

C'è qualche cosa che non rifarebbe? In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

"Tantissimo. La stagione è appena cominciata, i derby passati non dobbiamo neanche pensarli. I ricordi non portano gol e punti. Giochiamo contro una squadra che ha ottimi giocatori". Cosa avete ancora da dimostrare? (fcinter1908)

Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia (Milan News 24)

E' il giorno del derby: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

T ra una partita e l’altra di padel, durante il Cupra Padel Tour 2024 ospitato ieri proprio dai suoi campi a City Life, Demetrio Albertini ha rivolto lo sguardo al derby. (La Gazzetta dello Sport)