The Boys ha appena introdotto le sue versioni distorte di Spider-Man e Batman

Così come Patriota è la versione distorta di Superman, The Boys ha appena presentato anche le proprie interpretazioni di altri celebri supereroi The Boys ha rivelato la sua interpretazione distorta della storia di Batman, ed è una versione del Cavaliere Oscuro che i fan non dimenticheranno tanto presto. Nell'ultimo episodio della quarta stagione c'è stato anche spazio per lo Spider-Man di questo universo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

In una lunga intervista con Variety, i due hanno parlato della rivelazione avvenuta nell’episodio di ieri. Kessler il vecchio amico di Butcher, è una visione dovuta al tumore che sta divorando il personaggio di Karl Urban. (BadTaste.it TV)

La serie è tratta da una serie a fumetti di culto (terminata nel 2012) che prendeva in giro i supereroi Marvel e DC e quattro stagioni dopo, più una dello spin-off ‘Gen V’ che racconta di un’università per aspiranti supereroi, la trama si è complicata e da satira del potere – in particolare del potere trumpiano – ‘The Boys’ è diventata un groviglio di sottotrame difficile da districare. (laRegione)

The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke. (Best Movie)

The Boys: Jack Quaid ha pubblicato le foto dietro le quinte dell’episodio 4×06

Praticamente tra poche ore avrà inizio la pre season per il nuovo Napoli di Antonio Conte, tra l’entusiasmo dei tifosi e la voglia di rivalsa di un gruppo reduce da una stagione definire deludente è anche dir poco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel quinto episodio della quarta stagione disponibile su Prime Video, Hughie (Jack Quaid) vuole disperatamente salvare il padre e porta una fiala di Composto V in ospedale, ma decide di non farlo. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

The Boys è disponibile su Prime Video. Nelle foto qui sotto potete vedere Jack Quaid col costume di Webveaver, l’uomo ragno dell’universo di The Boys. (BadTaste.it TV)