Zanetti: “Sono tante le cose da migliorare, ma abbiamo ampi margini. I tifosi sono la nostra forza e non dobbiamo mai deluderli”

“Ci sono tante cose da migliorare, dobbiamo essere più concreti e cattivi. Mi interessa creare occasioni in queste partite e nel primo tempo, pur avendo pareggiato, abbiamo costruito una ventina di occasioni. Siamo un po’ in difficoltà perché manca un po’ la gamba visti i carichi di lavoro. Oggi potevamo fare più gol di quelli che abbiamo fatto. Mosquera? Ha un atteggiamento incredibile, ha tanta voglia ed il suo carattere si capisce. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

Primo tempo non entusiasmante col vantaggio del Rovereto con Pataoner al 39', recuperato da Tchatchoua al 43'. Nella ripresa 6 gol dell'Hellas, grande cornice di pubblico gialloblù (Hellas1903.it)

Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. (Hellas1903.it)

Verona, le parole di Paolo Zanetti (CalcioNapoli1926.it)

Il Verona ne fa sette al Rovereto

Vince 7-1 il Verona di Zanetti in amichevole contro il Rovereto. Successo in rimonta per l’Hellas, che ha giocato su ritmi bassi il primo tempo, anche per i grandi carichi di lavoro di questi giorni. (SOS Fanta)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

In realtà, il club che milita nel campionato di Eccellenza trentina era passato in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Pataoner per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della prima frazione da un’autorete propiziata da un cross insidioso di Tchatchoua. (Calcio Hellas)