De Zerbi, Marsiglia in ritiro a Roma per un mese: tornerà in Francia solo per le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

In ritiro a Roma per un mese, con ritorno in Francia solo per giocare le partite del finale di stagione. Il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi trova sempre qualche modo per far parlare di sé. Non solo per il suo gioco spettacolare quanto rischioso o perché si vocifera di un suo possibile ritorno su una panchina in Italia. La sua stagione a Marsiglia continua a essere ricca di alti e bassi. Si… (la Repubblica)

Su altre fonti

Già a inizio anno il tecnico italiano aveva optato per un ritiro di tre giorni, rivelatosi efficace. L’edizione odierna de L’Équipe rivela che Roberto De Zerbi è pronto a tutto pur di invertire il momento negativo dell’Olympique Marsiglia, tornato clamorosamente in corsa per un posto in Champions League dopo che, fino a poche settimane fa, la qualificazione sembrava quasi certa. (Calcio Napoli 1926)

Roberto De Zerbi si è sfogato in conferenza stampa alla vigilia dell’impegno casalingo dell’Olympique Marsiglia contro il Montpellier. (CalcioNapoli24)

Roberto De Zerbi è pronto a tutto per centrare la qualificazione in Champions League con il suo Marsiglia e quindi ha deciso per una soluzione estrema: la squadra, tornata al secondo posto sabato sera dopo il pari del Monaco, andrà infatti in ritiro fino a fine stagione e per allontanarsi dalle pressioni che le mette addosso la città passerà l'ultimo mese di campionato in Italia, precisamente a Roma (Il Messaggero)

Roberto De Zerbi sceglie Roma. Non (ancora) come panchina, ma come base per il ritiro decisivo del suo Marsiglia. (Forzaroma.info)

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia in crisi (quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate), si difende e contrattacca in conferenza stampa: "Mi hanno dipinto come un criminale, ma non è così. (CalcioMercato.com)

"Non ho mai visto un ambiente in cui, quando le cose non vanno bene in campo, persone interne al club cercano di seminare discordia – ha detto l'ex difensore bianconero –. Ripeto, non ho mai visto niente del genere. (Tutto Juve)