GASPERINI: "FACCIAMO PESARE LA QUALITÀ DEL NOSTRO ATTACCO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nel prepartita di Champions contro lo Shakhtar, Gian Piero Gasperini ha parlato: "Abbiamo sempre fatto buone partite, tranne il secondo tempo contro il Como. Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Dobbiamo far pesare le qualità del nostro attacco". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dopo il pari contro il Bologna, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutte le sue avversarie in Serie A per un posto in Champions. Da qualche minuto, infatti, è sfida tra lo Shakhtar Donetsk e la squadra guidata da chi stava per diventare il nuovo allenatore del Napoli: Gian Piero Gasperini. (Spazio Napoli)

Formazioni ufficiali Shakhtar Donetsk Atalanta – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti all’Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen. Lo Shakhtar Donetsk di Marino Pusic, infatti, ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, match valido per la 2ª giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)

I nerazzurri partono con un'infermeria ancora molto affollata: problemi muscolari per Brescianini e Hien e gonalgia al ginocchio sinistro per Ruggeri. (L'Eco di Bergamo)

Dopo il pareggio all'esordio con l'Arsenal , l'Atalanta affronta il primo match in trasferta della stagione di Champions League volando in Germania, a Gelsenkirchen, per sfidare in campo neutro la formazione ucraina dello Shakhtar Donetsk, a sua volta reduce dallo 0-0 con il Bologna all'esordio (Eurosport IT)

Primo tempo autoritario dell'Atalanta all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. (TUTTO mercato WEB)