Omicidio Maria Campai, il 17enne cercava online come nascondere un cadavere: "Volevo sapere che si prova a uccidere"

Omicidio Maria Campai, il 17enne cercava online come nascondere un cadavere: Volevo sapere che si prova a uccidere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Il 17enne fermato a Viadana (Mantova) avrebbe ucciso Maria Campai prima a mani nude e poi con un bilanciere da palestra. Le ricerche sul web prima del delitto, avvenuto il 19 settembre al termine di un incontro sessuale: "Come occultare un cadavere" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso 19 settembre si era allontanata da casa con la scusa di un colloquio di lavoro, una bugia che avrebbe coperto l’incontro con una persona conosciuta online. (ilmessaggero.it)

Queste le parole che, secondo la Gazzetta di Mantova, avrebbe pronunciato davanti ai carabinieri, in una sorta di confessione, il 17enne accusato di aver ammazzato inmodo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa a Viadana Maria Campai, 42enne romena contattata su una chat di incontri, e di averne poi nascosto il cadavere nel giardino di una vicina villetta disabitata. (Corriere Milano)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (L'HuffPost)

Morte Campai, ricerche sul web aggravano posizione del 17enne

Il ragazzo non avrebbe mostrato alcun segno di pentimento. (L'Unione Sarda.it)

Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato Ha confessato l’omicidio di Maria Campai il 17enne fermato e interrogato nelle scorse ore dai carabinieri. La donna di 42 anni era scomparsa il 19 settembre. (Virgilio Notizie)

L’udienza per la convalida del fermo per il 17enne di origine albanese residente a Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42 anni residente a Parma, è stato fissato per lunedì. (CremonaOggi)