Omicidio Maria Campai, il 17enne cercava online come nascondere un cadavere: "Volevo sapere che si prova a uccidere"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Il 17enne fermato a Viadana (Mantova) avrebbe ucciso Maria Campai prima a mani nude e poi con un bilanciere da palestra. Le ricerche sul web prima del delitto, avvenuto il 19 settembre al termine di un incontro sessuale: "Come occultare un cadavere" (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Fortnight l'immagine di Filippo Turetta Omicidio di Maria Campai a Viadana, il 17enne ha confessato (Virgilio Notizie)

Con la questione del movente che, nella sua assurdità, sembrerebbe essere risolta (“volevo provare cosa si prova ad uccidere una persona” avrebbe detto il 17enne viadanese accusato dell’omicidio volontario e premeditato della 42enne rumena Maria Campai), l’attesa è tutta per l’udienza di convalida del fermo fissata per lunedì. (OglioPoNews)

La vittima sarebbe stata colpita volto e poi strangolata a mani nude, per motivi ancora da accertare, durante un rapporto intimo con il giovane nel garage di quest'ultimo. Il ragazzo, che ora si trova nel carcere minorile Beccaria di Milano, è accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (il Giornale)

Morte Campai, ricerche sul web aggravano posizione del 17enne

VIADANA – Sarà effettuata probabilmente martedì l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne uccisa a Viadana. (Mantovauno.it)

Il 17enne di Viadana avrebbe fatto una prima confessione: "Volevo capire cosa si prova ad uccidere". Su Fortnite un'immagine di Filippo Turetta. "Volevo sentire cosa si prova ad uccidere" (Prima Mantova)

L’udienza per la convalida del fermo per il 17enne di origine albanese residente a Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42 anni residente a Parma, è stato fissato per lunedì. (CremonaOggi)