"Favori alla Juve": manca il rosso a Cristante, tifosi Inter INFURIATI

L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. Specie dopo le espulsioni per episodi simili di ieri in Milan-Udinese e Juventus-Lazio. Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Formazioni ufficiali Roma-Inter, comunicate le scelte di Juric e Inzaghi per la prossima partita di campionato: Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli24)

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

La partita tra Roma-inter, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 20 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Roma-Inter, la corsia centrale sarà occupata dalla freccia francese: Koné in pole su Pisilli

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni Allo Stadio Olimpico va in scena alle 20,45 il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. (Sportal)

Ivan Juric cerca di cambiare rotta e, per sfangare il dato negativo, si presta a inserire nell’11 titolare la freccia francese. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. (RomaNews)