Calciomercato, Buongiorno sempre più vicino al Napoli ▷ Inter fuori dalla corsa per il difensore granata

Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro. La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno sceglie il Napoli nonostante il tentativo dell’Inter. Il colloquio con Conte fondamentale per il sì del difensore. Il Napoli è ad un passo dal chiudere il colpo Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino ha scelto la maglia azzurra, resistendo anche ad un tardivo interesse dell’Inter. (Napolipiu.com)

Certamente non arriverà a parametro zero come si era ipotizzato. L’esterno offensivo classe 2004 prolunga il suo accordo con la Roma. (Frosinone News)

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (Tutto Napoli)

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso"

Tuttosport: l’Inter non ha la liquidità necessaria per pareggiare l’offerta del Napoli. Giuntoli ha richiamato il giocatore che ha detto “non posso” Buongiorno, Tuttosport conferma: l’Inter ci ha provato ma non aveva i soldi. (IlNapolista)

L’operazione Napoli-Buongiorno sta procedendo verso la sua ormai scontata definizione formale, scrive quest'oggi Tuttosport fornendo alcuni retroscena. Dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)

Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. (Tutto Napoli)