Chi è Alessandro Matri, compagno di Federica Nargi. Lei: "Sono di una gelosia estrema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Matri è stato un giocatore di serie A, ora commentatore tv su Dazn. Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. Ha vestito anche le maglie di Cagliari e Milan. Per quanto riguarda la vita privata, da ben 16 anni sta vivendo una storia d'amore con la showgirl Federica Nargi, protagonista a Ballando con le stelle (show del sabato sera di Rai1) insieme a Luca Favilla dove è arrivata in finale ed è in lotta per il titolo. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Federica Nargi: voto Ma che je voi di’? Federica Nargi e Luca Favilla, i Nargilla. Federica Nargi è senza dubbi una ballerina di grande talento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Federica Nargi, durante la sua avventura nel programma, si è raccontata a cuore aperto. Federica Nargi si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan di Ballando con le Stelle, anche se ha chiuso al terzo posto lasciando la coppa a Bianca Guaccero. (leggo.it)
Sarà lei a contendersi il successo in finale con Federica Pellegrini e Bianca Guaccero. Federica Nargi è tra le favorite della vittoria di Ballando con le Stelle. (ilmessaggero.it)
Ballando con le stelle: al terzo posto finisce la coppia formata da Federica Nargi e Luca Favilla. Stelle tutte scatenate e persino divertite. (Corriere di Arezzo)
Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)
Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. (Liberoquotidiano.it)