Chi è Alessandro Matri, compagno di Federica Nargi. Lei: "Sono di una gelosia estrema"

Alessandro Matri è stato un giocatore di serie A, ora commentatore tv su Dazn. Tra le squadre in cui ha giocato l'attaccante classe 1984 spicca ovviamente la Juventus, con la quale ha conquistato 3 scudetti e non solo. Ha vestito anche le maglie di Cagliari e Milan. Per quanto riguarda la vita privata, da ben 16 anni sta vivendo una storia d'amore con la showgirl Federica Nargi, protagonista a Ballando con le stelle (show del sabato sera di Rai1) insieme a Luca Favilla dove è arrivata in finale ed è in lotta per il titolo. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Federica Nargi: voto Ma che je voi di’? Federica Nargi e Luca Favilla, i Nargilla. Federica Nargi è senza dubbi una ballerina di grande talento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Federica Nargi, durante la sua avventura nel programma, si è raccontata a cuore aperto. Federica Nargi si è conquistata di diritto un posto nel cuore dei fan di Ballando con le Stelle, anche se ha chiuso al terzo posto lasciando la coppa a Bianca Guaccero. (leggo.it)

E' il primo verdetto della fase finale dell'edizione 2024 dello show di Rai 1 che ha visto la sfida tra Bianca Guaccero, Federica Nargi e Federica Pellegrini che hanno portato in pista i loro cavalli di battaglia. (Corriere di Arezzo)

Ballando, nervi tesissimi dietro le quinte: Federica Nargi-Luca Favilla, il video rubato

Federica Nargi sta per concludere una fantastica esperienza a Ballando con le stelle e sembra avere tutte le carte in regola, visti i punteggi conquistati di puntata in puntata, per puntare al podio nella finale di sabato prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sta mettendo tutta se stessa. Ballare gli piace. (ilmattino.it)

Nervi comprensibilmente tesi a Ballando con le stelle, ma per una volta non c'entra Guillermo Mariotto. Il protagonista (in negativo) delle ultime settimane, tra le accuse di avances a un ballerino e di fuga in diretta durante la semifinale, sabato 21 dicembre per la finalissima sarà regolarmente al suo posto. (Liberoquotidiano.it)