Gaza, nuove bombe israeliane. Tragedia umanitaria
Gaza, nuove bombe israeliane. Tragedia umanitaria Ancora bombe israeliane su Gaza. Oltre 30 le vittime. La popolazione è stremata. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
Il Qatar si ritira dalla mediazione per un cessate il fuoco a Gaza e in questo quadro ha stabilito che l'ufficio di Hamas "non serve più a nessuno scopo". Lo ha reso noto una fonte diplomatica confermando quanto già emerso dai media israeliani. (la Repubblica)
Lo ha dichiarato il presidente iraniano, Masoud Pezeshkian, durante un intervento pronunciato davanti a ex ministri degli Esteri della Repubblica islamica durante il quale ha sottolineato che "per affrontare i problemi interni e sviluppare il Paese" si devono migliorare "le relazioni internazionali e rimuovere le tensioni". (Sky Tg24 )
ROMA (Trentino)
Medioriente: 17 morti in attacco israeliano in campo profughi a nord Gaza 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Di Euronews Agenzie: AP Secondo quanto riportato da Al Jazeera, l'area occidentale del campo è stato sottoposta a un pesante fuoco di artiglieria e a bombardamenti aerei e molte famiglie sono intrappolate dall'assedio dei carri armati israeliani (Euronews Italiano)