VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità
VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità I due sposini di Cesa, Pietro e Maria, si erano allontanati senza lasciare traccia. Le indagini degli inquirenti sono in corso Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Si sposano il 25 ottobre e dopo cinque giorni scompaiono lasciando i figli piccoli e le rispettive famiglie nell’angoscia. Anche ‘Chi l’ha visto?‘, contattato dai familiari, inizia la ricerca dei due sposini di Cesa (Caserta), Pietro Montanino e Maria Zaccaria, rispettivamente guardia giurata e addetta alle pulizie, che si erano allontanati senza lasciare traccia. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Una sorpresa fatta da lui, verso la neo moglie che ignara lo ha seguito per una breve luna di miele. Questa la spiegazione data a Chi l’ha Visto dagli sposini di Frattamaggiore, scomparsi qualche giorno, dopo aver lasciato i figli ai nonni, facendo scattare le ricerche in tutto il paese. (Open)
Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)
Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. Caserta, sposi scomparsi: "A Venezia abbiamo appreso dalla tv che ci stavano cercando" - Fonte Immagine: Ansa (StatoQuotidiano.it)
Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)