Google Wallet introduce il supporto per le chiavi digitali per gli hotel - Google Wallet

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Avere a bordo del proprio smartphone un’applicazione come Google Wallet, consente agli utenti di avere una vera e propria risorsa. Questa soluzione rende i viaggi un po’ meno stressanti per coloro che amano non avere troppe carte tra le mani. Infatti, sia dal punto di vista bancario che organizzativo, e dunque biglietti di viaggio ecc., il Wallet di BigG è una vera salvezza. Stando a quanto riportato ultimamente, Google Wallet avrebbe cominciato a supportare anche le chiavi magnetiche digitali degli hotel. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore infatti Google ha mostrato come intende permettere agli utenti con Wallet di aprire le camere d'albergo. Una funzionalità particolarmente interessante che rende ancora più trasversale la piattaforma di Google. (SmartWorld)

Google Wallet, aggiunta una spettacolare funzione: da oggi puoi davvero farlo, utenti in delirio

Google, nel corso degli anni, ha messo a disposizione dell’umanità prodotti fantastici che si sono rivelati poi utilissimi per la stragrande maggioranza delle persone. Sono tanti gli strumenti che ha ideato e creato l’azienda statunitense, tra cui il Drive (fantastico per gestire un gruppo di lavoro), Gmail (inviare e ricevere email non è mai stato così facile) e Google Foto (ogni scatto che passa sullo smartphone arriva poi in questo “contenitore”). (Mr. Informatico)