Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». «Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente», ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day «contro il nemico interno», identificato negli «estremisti della sinistra radicale». (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (LAPRESSE)

Milano, 15 ott. La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla presidenza Kamala Harris mette in guardia gli elettori americani contro un secondo mandato di Trump, citando le sue minacce di usare l'esercito degli Stati Uniti contro "il nemico interno", compresi gli esponenti della sinistra. (Tiscali Notizie)

Michigan, 5 ott. "Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene mai", ha detto Kamala Harris ai sostenitori durante un comizio elettorale in Michigan, uno Stato chiave nella regione dei Grandi Laghi e simbolo del declino industriale degli Stati Uniti a partire dagli anni Ottanta. (Today.it)

Harris attacca Trump, 'instabile e squilibrato'

Donald Trump, durante getta la maschera e rivela come vorrebbe gestire i suoi oppositori politici: “Serve l’esercito contro il nemico interno”. Stanno creando scalpore le ultime dichiarazioni del candidato repubblicano, rilasciate alla rete Fox News, con i democratici che lo attaccano in quanto starebbe alimentando “i timori di una repressione autoritaria se riconquistasse la Casa Bianca”. (LA NOTIZIA)

La candidata democratica alla presidenza Kamala Harris non ha fatto il nome di Trump ma è lui il più noto tra coloro che diffondono false affermazioni su come il governo ha reagito agli uragani Milton ed Helene PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo "instabile", "squilibrato" e in cerca di "potere incontrollato". "Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente", ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day "contro il nemico interno", identificato negli "estremisti della sinistra radicale". (l'Adige)