Stellantis, Tavares: “Taglio di posti di lavoro? Non escludo nulla”

MILANO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares non esclude il taglio di posti di lavoro per rispondere alla crisi che sta colpendo il settore auto. "Non scarto nulla", ha risposto dal salone di Parigi il manager sulla possibilità di tagliare posti in Stellantis dopo l’intervista rilasciata ieri a Les Echos. "La salute finanziaria di Stellantis non passa unicamente dalla soppressione di posti" ma "passa attraverso tante altre cose: immaginazione, intelligenza, innovazione. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

so che ultimamente ti perseguito. È davvero un periodo difficile per John Elkann, preso su più fronti: l'addio a Gedi dopo l'ammutinamento della redazione di Repubblica, il motore di Stellantis che arranca vistosamente e persino un'inchiesta giudiziaria. (Start Magazine)

"Siamo davvero concentrati sull'attività, al livello dei nostri azionisti di riferimento, del consiglio, del nostro Ceo e della squadra dirigente. (La Gazzetta dello Sport)

L’evento si è tenuto al Lingotto, memoria storica della fabbrica torinese, come Mirafiori. Accorate parole pronunciate da John Jacob Elkann in occasione dei 50 anni del Gruppo dirigenti Fiat. (il Giornale)

Stellantis invia volantini nelle fabbriche prima dello sciopero: “Con le polemiche non si risolve nulla”. Fiom: “Un’intimidazione”

L'intervento John Elkann al 50° anniversario del gruppo dirigenti Fiat: "Stellantis in campo, fiducia nel futuro" (La Stampa)

Proprio John Elkann si è espresso verso questa direzione in un’intervista rilasciata ad AFP durante l’odierna edizione del Mondial de l’Auto di Parigi. (ClubAlfa.it)

Sfondo blu, logo Stellantis in alto. Capaci di competere con i migliori. (Il Fatto Quotidiano)