Calciomercato Juve, Romano: “Nico Gonzalez ha aperto al trasferimento”

La Juve sta pensando a Nico Gonzalez per potenziare l'attacco: le parole di Fabrizio Romano sulla trattativa La Juve continua la sua ricerca di esterni d’attacco e nelle ultime ore sta avanzando con forza il nome di Nico Gonzalez. L’attaccante della Fiorentina piace molto ai bianconeri ma sulle sue tracce c’è anche l’Atalanta. L’argentino sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Thiago Motta ma per il momento non sono state mosse offerte ufficiali. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Il centrocampista O’Riley, il difensore Danso, ora anche l’attaccante argentino Nico Gonzalez: pezzi grossi da oltre trenta milioni. Sono i giocatori a chiedere di venire a Bergamo e sono tutti di un certo livello. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Juve, infatti, potrebbe abbassare il prezzo del cartellino di Nico Gonzalez inserendo una contropartita tecnica, con i viola che sarebbero interessati a 2 giocatori bianconeri: si tratterebbe, nel dettaglio, di Rugani e McKennie, giocatori che la Fiorentina accoglierebbe volentieri in rosa. (Tutto Juve)

Juventus su Nico Gonzalez che lascerà la Fiorentina: ci pensa anche l'Atalanta Nessuna offerta ufficiale da parte della Juventus che ha però una strategia chiara: nel caso in cui non si dovesse centrare l'obiettivo Adeyemi, la dirigenza potrebbe virare su Nico Gonzalez. (Tutto Napoli)

Le due strade però appaiono diverse: perché i bianconeri stanno vagliando un'offerta da poter recapitare a Firenze (dove si apprezza il profilo di McKennie), mentre i bergamaschi necessitano di cedere El Bilal Touré per poter far spazio a Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Juve, una contropartita per convincere la Fiorentina a lasciar partire Nico Gonzalez? Tutti i nomi un' ora fa (Calciomercato.com)

Juventus e Fiorentina flirtano sul mercato, nonostante una rivalità storica che le divide non senza punte di aspra polemica (anche recente) con accuse da parte viola sulla gestione dei conti bianconeri. (Panorama)