Albero caduto a Roma, donna morta mentre era coi figli al parco, un'altra rimasta ferita, illesi i bambini, la causa il forte vento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il meteo e il forte vento a Roma hanno causato lo sradicamento e il crollo di un albero. L'episodio è avvenuto in via Cesare Massini, zona Colli Aniene, dove una donna è morta schiacciata da un albero mentre era al parco con i nipotini. La vittima si trovava in un’area verde attrezzata che si affaccia anche su viale Palmiro Togliatti. Insieme a lei, un’altra donna è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata in ospedale. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
"Al suo posto poteva esserci chiunque, spero prendano provvedimenti seri". (Fanpage.it)
Un albero è caduto a Roma in un parco nella zona di Colli Aniene a causa del forte vento travolgendo alcune persone. Una donna è morta e un'altra è rimasta ferita. La vittima, Francesca Ianni, di 45 anni, era seduta su una panchina quando, a causa di una forte raffica di vento, l'albero è crollato. (Il Sole 24 ORE)
Le autorità locali sono intervenute rapidamente, transennando l’area circostante per mettere in sicurezza la zona ed evitare incidenti. (Meteo Italia)