Samsung e la sfida per portare l'intelligenza artificiale a tutti: «Entro fine anno Galaxy AI su 200 milioni di dispositivi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

«Vendi l'esperienza, non il prodotto». Questa è una delle massime del marketing che sovente le aziende usano come ispirazione per mostrare ai consumatori i benefici e le soluzioni che l'acquisto di un determinato servizio o prodotto può apportare. Samsung allo stesso modo, ad Ifa 2024 mostra le potenzialità che l'intelligenza artificiale può offrire attraverso la sua presenza capillare in tutto il suo ecosistema (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Samsung approda al centesimo anniversario di Ifa a Berlino con una nutrita proposta di nuove soluzioni per il segmento consumer. Il preludio della settimana berlinese della tecnologia della casa sudcoreana, ha portato all’attenzione due nuovi Pc rigorosamente arricchiti da Copilot AI e una rosa di soluzioni per la smart home, in ottica del risparmio energetico. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Samsung Electronics oggi è tornata sul palco di Ifa per celebrare i 100 anni di innovazioni della manifestazione e proseguire il racconto della sua visione “Ai for All”, ovvero “Ai per Tutti”. (CremonaOggi)

Samsung ha presentato a IFA 2024 la nuova lavasciuga intelligente Bespoke AI Laundry Combo, che sarà lanciata in Europa entro la fine dell'anno. Il dispositivo combina lavatrice e asciugatrice in un unico elettrodomestico, offrendo 18 kg di capacità di lavaggio e 10 kg di asciugatura. (Tom's Hardware Italia)

Leggi tutta la notizia Ma non finisce qui: hanno ampliato il loro ecosistema con nuovi smartwatch e... (Virgilio)

Samsung da tempo è impegnata nel portare la propria gamma di prodotti ad alta efficienza energetica sui mercati europei e Ifa è l’occasione ideale per presentare questo tipo di soluzioni”, ha dichiarato Moohyung Lee, Evp e Head of the Customer Experience Team for Digital Appliances Business di Samsung Electronics. (CremonaOggi)

A Berlino, durante l'annuale fiera della tecnologia di IFA - che nel 2024 ha compiuto il suo 100° compleanno - Samsung ha mostrato i traguardi raggiunti dall'IA e le sue potenzialità con il lancio di nuovi device, pc ed elettrodomestici connessi. (la Repubblica)