G7 della Cultura a Napoli, Museo archeologico nazionale blindato e tiratori scelti per la tappa inaugurale

G7 della Cultura a Napoli, Museo archeologico nazionale blindato e tiratori scelti per la tappa inaugurale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Museo archeologico nazionale di Napoli blindato, con tanto di tiratori scelti sul balcone del piano nobile (che corrisponde, internamente, al grande Salone della Meridiana), per la tappa inaugurale del G7 della Cultura. Il ministro Alessandro Giuli, ora al vertice del dicastero del Collegio Romano dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano per il caso Boccia, ha ricevutoi delegati dei Potenti dell… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Il Parco archeologico di Pompei non è soltanto uno straordinario scrigno di tesori dell’antichità, è oggi il principale fattore di sviluppo per le comunità dell’area, grazie alle attività del Parco e alla sua attrattività turistica”. (La Repubblica)

G7 Cultura, Giuli: "Pompei straordinario scrigno di tesori dell'antichità" Il neo ministro: "Continueremo ad investire nei siti archeologici della Campania" (Ottopagine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

G7 Cultura, Giuli: "Il governo crede nella valorizzazione del Parco di Pompei"

Nella conferenza stampa al termine dei lavori del summit, il ministro della Cultura ha rivolto un pensiero al suo precedessore e precisato: "Niente gossip in questi giorni" Giuli: “Sangiuliano va ringraziato, di Boccia al G7 non si è parlato. (Dire)

Arrivano in leggero ritardo al Parco archeologico di Pompei e vengono guidate dal direttore del Parco archeologico Gabriel Zuchtriegel in una visita agli scavi. POMPEI. (La Stampa)

G7 Cultura, Giuli: “Il governo crede nella valorizzazione del Parco di Pompei” Il ministro della Cultura: "Investiremo nella valorizzazione di altri siti archeologici in Campania, regione ricca di storia e cultura" (Dire)