Lazio, Baroni raggiante e su Pedro non ha dubbi: “Ci stropicciamo gli occhi. Sembra uno di 27 anni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Lazio porta a casa altri tre punti fondamentali per la classifica, con una prestazione solida per 3-0 col Genoa: le parole di Baroni in conferenza La Lazio riesce a centrare un’altra vittoria con un Genoa non particolarmente pericoloso, ma con la stanchezza di una trasferta europea sulle gambe. Anche per questo i tre punti di oggi acquistano un’importanza ancora maggiore. I biancocelesti sono ora in zona Champions agganciando Atalanta, Udinese e Juventus che questa sera è impegnata contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Sono contento dei tre gol, venuti da Noslin che non giocava da titolare e dai due subentrati. Questo fa capire quanto cerchiamo di portare avanti la filosofia che tutti devono essere utili e spendersi. (Calciomercato.com)

Noslin apre le mercature, Pedro raddppia e alla fine Vecino cala il tris sul Genoa di Gilardino. La Lazio vince e lo fa nel migliore dei modi in una partita perfetta contro il Genoa. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Genoa, il direttore di gara di Forlì non si è fatto scappare di mano la partita. Contestata la gestione dei cartellini CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Altra trasferta senza il sostegno ai nostri ragazzi. Siamo ancora incerottati, con nuove ricadute che allungano i tempi dei rientri. Non siamo solo noi così ammaccati, in giro per l’Europa c’è un’ecatombe di giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della roboante vittoria con il Genoa esterna le sue sensazioni a caldo a LSC PAROLE – Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tanto di energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. (Lazio News 24)