Lazio, Baroni raggiante e su Pedro non ha dubbi: “Ci stropicciamo gli occhi. Sembra uno di 27 anni”

La Lazio porta a casa altri tre punti fondamentali per la classifica, con una prestazione solida per 3-0 col Genoa: le parole di Baroni in conferenza La Lazio riesce a centrare un’altra vittoria con un Genoa non particolarmente pericoloso, ma con la stanchezza di una trasferta europea sulle gambe. Anche per questo i tre punti di oggi acquistano un’importanza ancora maggiore. I biancocelesti sono ora in zona Champions agganciando Atalanta, Udinese e Juventus che questa sera è impegnata contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io sono un uomo del fare, non del dire. Siamo ambiziosi, così come la piazza e la società. Vogliamo fare bene ma dobbiamo passare attraverso una crescita dando tutto. Il coro dei tifosi? Il nostro è un tifo che ti avvolge, c'è senso di appartenenza e tutti lo sentiamo molto forte. (Voce Giallo Rossa)

La Lazio riscatta immediatamente la sconfitta contro la Juventus e ritrova i tre punti contro un Genoa che, invece, non riesce a dare continuità al pareggio in rimonta contro il Bologna... (Virgilio)

La Lazio vince e convince contro un Genoa sempre più in crisi nel match andato in scena alle 15 all'Olimpico. Dopo il 3-0 firmato da Noslin, Pedro e Vecino, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. (Calciomercato.com)

Baroni ha iniziato parlando della prestazione dei suoi: "Oggi i tre gol sono arrivati da Noslin che non giocava da un po' e da due subentrati. Stiamo cercando di portare avanti questa filosofia per cui tutti devono essere importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel post partita di Lazio-Genoa, i microfoni di Dazn hanno intercettato il tencico Marco Baroni nella pancia dello Stadio Olimpico: (La Lazio Siamo Noi)

CORRIERE DELLO SPORT – «6,5, seconda partita stagionale per Piccinini che deve risalire la china, dopo un inizio non brillantissimo: non propriamente facile la sfida tra Lazio e Genoa, ma ben tenuta dall’arbitro di Forlì, che giudica a nostro avviso correttamente il provvedimento disciplinare diretto a Noslin, sul quale il Genoa ha protestato. (Lazio News 24)