SENNA, TRIATLETA BELGA: "NON ERA ESCHERICHIA, CURATA IN CLINICA"

Parigi 2024 ora per ora "Gli esami del sangue hanno dimostrato che ho contratto un virus (non Escherichia Coli). Dopo tre giorni di vomito e diarrea, che mi hanno debilitata molto: domenica ho avuto bisogno di cure mediche più importanti in clinica". Claire Michel, la triatleta belga che è stata male dopo aver gareggiato nella Senna per la prova individuale ai Giochi di Parigi, ha chiarito in un post cosa le accaduto realmente. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Senna continua a far discutere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (il Giornale)

Aumentano i casi di atleti che hanno gareggiato nella Senna ai Giochi di Parigi 2024 che si sono ammalati dopo la triatleta belga Claire Michel, altri due triatleti svizzeri hanno sintomi compatibili con l'infezione intestinale, ma per Anne Descamps, portavoce del Comitato organizzatore di (Io Donna)

"La Svizzera ha segnalato che un triatleta che aveva gareggiato nella Senna ha avuto una infezione allo stomaco”, si legge nel report. (il Giornale)

Parigi: Senna “non adatta per nuotare”, annullato l’allenamento

Claire Michel, la triatleta belga che è stata male dopo aver gareggiato nella Senna per la prova individuale ai Giochi di Parigi, ha chiarito la sua condizione di salute con un post sui social: "Contrariamente a quanto è stato detto, gli esami del sangue hanno dimostrato che ho contratto un virus (non Escherichia Coli). (Sky Sport)

Legati all’inquinamento del fiume non possono essere completamente eliminati". Lo afferma la Società italiana di medicina ambientale (Sima), intervenendo sul caso dell’atleta Claire Michel, 35 anni, che secondo il Comitato olimpico belga si è ammalata dopo il tuffo nella Senna mercoledì scorso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli allenamenti previsti oggi nella Senna per le gare di nuoto in acque libere sono stati cancellati a causa della qualità dell’acqua, ritenuta “non adatta per nuotare” dagli organizzatori. Questo è il quinto allenamento annullato dall’inizio dei Giochi, dopo i quattro precedenti legati al triathlon. (la VOCE del TRENTINO)