Adriatico: strade chiuse e scuole che terminano prima le lezioni. Ecco quali-Corriere dell'Umbria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere dell'Umbria SPORT

Ciclismo, Tirreno-Adriatico ormai ci siamo. Mercoledì 6 marzo Perugia sarà interessata dal passaggio del serpentone dei ciclisti della 3° tappa della corsa internazionale. La carovana entrerà nel territorio comunale a Mugnano intorno alle 13,45-14.30, percorrerà la strada Pievaiola fino a Castel del Piano, proseguirà lungo l'abitato di Castel del Piano fino a piazza Turati per poi procedere verso Pila, San Martino in colle, San Martino in campo e uscirà dal territorio del Comune di Perugia a Torgiano per poi rientrare a Pianello dal territorio di Assisi e proseguire lungo la SS 318 in direzione Valfabbrica, per arrivare a Gualdo Tadino (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

– La corsa dei due mari entra nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

Un paese intero celebra la corsa dei due mari, trampolino di lancio in vista della prima classica di stagione ossia la Milano-Sanremo. In piazza Garibaldi l'allestimento del palco con gli addobbi sistemati dalla Pro Loco. (ilmessaggero.it)

La Corsa dei due mari attraverserà oggi il capoluogo, in occasione della quarta tappa da Arrone a Giulianova. Il passaggio sotto le Cento Torri è previsto intorno alle ore 13.30. Il percorso La carovana, proveniente da Acquasanta Terme, entrerà in territorio ascolano dalla rotatoria di Porta Cartara. (corriereadriatico.it)

15.38 Cambia ovviamente anche la classifica generale: grazie ai 10” di abbuono Milan sale anche al primo posto con 4” di vantaggio su Juan Ayuso. LA CLASSIFICA GENERALE DELLA TIRRENO-ADRIATICO (OA Sport)

La maggior parte della difficoltà altimetrica è concentrata nella lunga salita del Valico di Castelluccio (17,2 km al 5%) che è però situata nella prima metà di tappa, dopo soli 50 chilometri dalla partenza di Arrone. (SpazioCiclismo)

Il corridore della Lidl-Trek si impone in volata e scalza Ayuso GIULIANOVA (ITALPRESS) - Colpo doppio per Jonathan Milan alla Tirreno-Adriatico. Il friulano beffa sul traguardo Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e Corbin John Strong (Israel-Premier Tech) e si prende finalmente il gradino più alto del podio dopo il terzo posto nella crono di apertura e la seconda piazza di ieri alle spalle di Phil Bauhaus. (sport.tiscali.it)