Anche all'alba di un cambiamento epocale, Berna non cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche all’alba di un cambiamento epocale, Berna non cambia L'elezione in Consiglio federale di Martin Pfister è stata uno dei punti salienti della sessione. Keystone / Anthony Anex I lavori parlamentari della sessione primaverile sono stati produttivi e costruttivi. Alla luce degli sconvolgimenti della situazione geopolitica globale, questa normalità può sembrare irreale, ma è una forza. Analisi. 9 minuti Balz Rigendinger Lavoro come redattore e corrispondente da Palazzo federale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La notizia riportata su altre testate
Ma i cellulari trillano a ripetizione tra i dirigenti! In ballo, come si sa, la strategia da sposare per far sì che la rosa riesca nelle ultime nove giornate a rendere per ciò che vale e quindi a chiudere almeno al 4° posto , portando a casa la partecipazione alla prossima Champions con relativo bonus minimo da 65 milioni . (Tuttosport)
Sfida a due per la panchina Motta si salva se… (ilBianconero)

Il laboratorio di Antonio Conte non chiude mai. Nemmeno durante la sosta per le nazionali. Anzi, proprio in queste settimane, l’allenatore del Napoli intensifica i suoi esperimenti per ritrovare la via del gol e mantenere vive le speranze scudetto, inseguendo l’Inter e aspettando un’eventuale frenata dei campioni d’Italia. (Napolipiu.com)
Motta in questo momento si trova stretto tra due ombre sempre più ingombranti: Roberto Mancini e Igor Tudor. L’ex ct ha un curriculum da vincente, mentre l’ex bianconero oltre a conoscere club e ambiente è più abituato a “salire” in corsa: l’ultima volta lo scorso anno con la Lazio. (fcinter1908)
L'interno è stato autore di una prestazione straordinaria per qualità e intensità, impreziosita (SpazioJ)