MARANI (Pres. Lega Pro): "Partita emozionante, complimenti a Padova e Catania. Pelligra molto emozionato"

Il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ai microfoni di RaiSport ha parlato al termine della finale di ritorno di Coppa Italia Serie C: “Una partita molto bella, finale divertente emozionante e ricca di colpi di scena. Non c’è dubbio che una parte di spettacolo l’abbiano fatta i 1500 bambini presenti allo stadio, soprattutto specie dopo quanto di spiacevole accaduto all’andata. Il calcio si dimostra sempre più forte di tutto in queste circostanze. (Tutto Calcio Catania)

Ne parlano anche altri giornali

Il Catania ha compiuto un’impresa storica ribaltando la sconfitta contro il Padova, vincendo 4-2 al Massimino e conquistando così la Coppa Italia Serie C, il primo trofeo nella storia del club siciliano e del presidente Pelligra. (Quotidiano di Sicilia)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

I biancoscudati perdono 4-2 ai tempi supplementari la finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C contro il Catania, lasciando il trofeo nelle mani siciliane. Che beffa per il Padova. (Il Mattino di Padova)

Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. Marani: "Alla fine il calcio trionfa su tutto" "È stata una finale molto bella ed emozionante. Non c'è dubbio che una parte dello spettacolo l'abbiano fatta anche i bambini presenti sugli spalti dopo la gara d'andata con gli episodi che abbiamo assistito. (TUTTO mercato WEB)

"L'uovo pasquale firmato da me? Non ho parole per quanto successo, ho sofferto tanto questi mesi, tante critiche verso di me, sono stato sempre in silenzio e ho lavorato molto. A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il 'man of the match, Rocco Costantino ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: " (TUTTO mercato WEB)

Chi è entrato oggi è stato determinante (Marsura, Costantino..), per noi è un momento bellissimo, per chi ha giocato per questa maglia, non me ne rendo ancora conto di quanto fatto. (Padova Sport)