Omicidio all'alba a Milano: uomo ucciso durante un furto in un bar

Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì a Milano. Si tratta, secondo le prime parziali informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Il trentasettenne, con precedenti penali, sarebbe stato ucciso dal titolare di un bar durante un furto. A confermare l'aggressione è la centrale operativa dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l'uomo non c'era più niente da fare. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in una strada di via Giovanni da Cermenate, che si trova alla periferia del capoluogo meneghino. (Fanpage.it)

Un uomo è stato ucciso a Milano alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Stampa)

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Sono, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che arrivano, ma sembra che si tratti si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia. (varesenews.it)

Aggressione a Milano: morto un trentenne

A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. (Today.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar, ma il titolare lo ha colpito con un coltello ferendolo a morte. L'omicidio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in via Giovanni da Cermenate, alla periferia del capoluogo lombardo (Sky Tg24 )

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. (TGR Lombardia)