Esonerato De Rossi

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Ecco il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale. Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco (IlNapolista)

Colpo di scena alla Roma. "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora (Secolo d'Italia)

«La decisione del Club è adottata nell'interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio», aggiunge il comunicato giallorosso che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e «per la sua passione e dedizione di questi mesi». (leggo.it)

De Rossi esonerato dalla Roma, l'annuncio della società: «Trigoria sarà sempre casa sua, ma serve un cambio»

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso (Sportal)

Roma esonera De Rossi! (Terzo Tempo Napoli)

La società giallorossa: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato" (Adnkronos)