Napoli-Palermo, Repubblica: Conte punta su Gilmour e Neres, "spera" Rafa Marin

Napoli-Palermo, Repubblica: Conte punta su Gilmour e Neres, spera Rafa Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Domani allo stadio Maradona andrà in scena la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, chi vince va agli ottavi. Gli azzurri dopo il decimo posto dello scorso anno si ritrovano a giocare questo turno eliminatorio e Conte pensa al turnover, dando spazio a Gilmour e David Neres, due dei nuovi acquisti che hanno trovato meno spazio finora in Serie A. Napoli-Palermo: le scelte di Conte Ecco allora le ultime notizie di formazione, sulle scelte di Conte per Napoli-Palermo, dall'edizione odierna di Repubblica: "Attenti a quei due: David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

“McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. Dopo aver già mostrato le sue doti nei brevi spezzoni giocati in campionato, questa sarà l’occasione perfetta per il brasiliano di far vedere il suo talento fin dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)

Neres e Gilmour, attenti a quei due: partenza dal 1′ col Palermo? Le ultime

Porrini su McTominay Inizia Porrini: “McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Ha grande struttura fisica, potenza muscolare, tecnica. Insomma: è il prototipo del mediano moderno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, Conte vara il turn-over totale: solo Lobotka non riposa (Corsport) Rispetto allo Stadium, dovrebbe confermare soltanto un uomo, a quanto pare Lobotka (favorito su Folorunsho). (IlNapolista)