In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray

In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray Il club di Istanbul vuole provarlo a prenderlo a titolo definitivo Non solo il Galatasaray. Ora anche il Fenerbahçe è pazzo di Osimhen. L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli si sta facendo molto apprezzare nel campionato turco. Al punto che c’è una vera e propria corsa ad acquistarlo. E questo potrebbe favorire De Laurentiis che deve assolutamente vendere il calciatore per fare un po’ di cassa. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

I dirigenti della squadra turca non si sono espressi con certezza sul suo acquisto, ma si concentreranno sulla sua permanenza fino al termine della stagione. "Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato, la Superlig turca. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Commissione sulla futura vendita di Osimhen? Magari prenderemo in considerazione anche questa... (Virgilio)

Cagri Davan, firma del quotidiano turco Fanatik, ha fatto il punto sulla situazione di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Napoli Centrale. Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig (Napolipiu.com)

Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo

Il Napoli ha ceduto Victor Osimhen in prestito al Galatasaray, ma il destino del nigeriano è avvolto nel mistero. A fine stagione resterà in Turchia oppure approderà in un'altra società? Da escludere l'ipotesi di un clamoroso ritorno nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen sta facendo così bene a Istanbul che il Galatasaray sarebbe pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Napoli, il futuro di Osimhen è ancora un rebus: il Galatasaray punta all'acquisto definitivo Quale futuro per Victor Osimhen? Il centravanti nigeriano si è trasferito la scorsa estate in prestito dal Napoli al Galatasaray, ma resta di proprietà del club azzurro e nelle prossime finestre di mercato il rebus legato al suo avvenire tornerà d'attualità. (TUTTO mercato WEB)