In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray
In Turchia pazzi per Osimhen: non lo vuole solo il Galatasaray Il club di Istanbul vuole provarlo a prenderlo a titolo definitivo Non solo il Galatasaray. Ora anche il Fenerbahçe è pazzo di Osimhen. L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli si sta facendo molto apprezzare nel campionato turco. Al punto che c’è una vera e propria corsa ad acquistarlo. E questo potrebbe favorire De Laurentiis che deve assolutamente vendere il calciatore per fare un po’ di cassa. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
“Osimhen è il giocatore più forte del nostro campionato”, rivela Davan. “Il suo arrivo ha sorpreso tutti, nessuno credeva potesse scegliere la Turchia rispetto alle big europee che lo corteggiavano”. Davan di Fanatik analizza il presente e il futuro del bomber nigeriano in Superlig (Napolipiu.com)
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra turca vorrebbe riscattare completamente il cartellino dell’ex numero 9 partenopeo: avendo la meglio su tutta la concorrenza (su tutti quella della Juve che già in estate aveva provato a prenderlo). (Milan News 24)
Osimhen, attaccante accostato a fine agosto anche al calciomercato Milan, ha cominciato con il piede giusto l’avventura al Galatasaray, e la squadra turca vorrebbe continuare a fare affidamento all’ex centravanti del Napoli: ad oggi detentrice del cartellino. (Milan News 24)
Stando a quanto appreso, infatti, per il bomber nigeriano, in prestito al Galatasaray, si starebbero facendo avanti anche gli acerrimi rivali del Fenerbahce per Giugno. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli potrebbe a sorpresa piazzare un colpo dal Galatasaray. E la carta Osimhen è forse quella giusta per arrivare alla fumata bianca (Napoli Calcio Live)
Clamoroso Il Roma: "Osimhen può finire al Fenerbahce a giugno" (Tutto Napoli)