"Lei è un uomo fortunato, lo sa?": la domanda spiazza il marito di Miriam Leone, la reazione (e la risposta dell'attrice)

Alla prima del film Maria di Pablo Larraìn con Angelina Jolie proiettato al Festival del cinema di Venezia ha preso parte anche Miriam Leone. Splendida nel total black di un abito caratterizzato da un profondo spacco, strascico da vera diva e guanti decorati, l'attrice catanese ha incantato i presenti sfilando sul red carpet, il primo da quando è diventata madre di Orlando a dicembre (lo scorso anno, infatti, aveva partecipato alla Mostra con il pancione). (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma è stata proprio Miriam Leone con un sorriso a puntualizzare che anche lei si sente estremamente fortunata ad avere al suo fianco un marito come Paolo. «Lei è un uomo fortunato», e l'imprenditore ha risposto con garbo: «Sì, lo so». (Corriere TV)

Miriam Leone al Festival di Venezia 2024: il sorriso luminoso per salutare, tutti i dettagli del look easy che mette al centro gli accessori (Vogue Italia)

Miriam Leone ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una vera star: l'attrice era divina, proprio come la protagonista di "Maria" di Pablo Larrain, in un abito nero principesco e un paio di guanti tempestati di paillettes. (Fanpage.it)

Miriam Leone al Festival di Venezia, la battuta che spiazza il marito Paolo Carullo: “Lei è un uomo fortunato”

Miriam Leone risponde a un fan: “Mio marito uomo fortunato? Lo sono anche io” Siparietto al Festival del Cinema di Venezia: l'attrice ci tiene a ribadire che la coppia è ben affiatata (Dire)

La presenza di Miriam Leone al Festival del Cinema di Venezia 2024 non passa inosservata e a sperimentare l’effetto di tanta ammirazione è il marito Paolo Carullo cui, poco dopo il red carpet, è stato chiesto: “Lei è un uomo fortunato, lo sa?”. (Fanpage.it)

A presenziare alla grande kermesse cinematografica non poteva mancare di certo lei, Miriam Leone, che oggi sfilerà davanti a fotografi e appassionati come brand ambassador di Lexus. (Elle)