Gasperini: "Lo Stoccarda non sta brillando come l'anno scorso ma ha battuto la Juventus in Champions League"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda. Ecco le sue dichiarazioni sul club tedesco sintetizzate dal sito di Gianluca Di Marzio: "Stoccarda? Non sta brillando come l'anno scorso, ma comunque sta dicendo la sua. È una delle migliori in Bundesliga e ha battuto la Juventus in Champions League (Tutto Juve)
Su altri giornali
Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro lo Stoccarda in Champions League, valida per la quarta giornata della fase campionato: "Domenica ho fatto ben (TUTTO mercato WEB)
Per la trasferta di Champions League contro lo Stoccarda Gasperini pensa al 3-4-3 con tre dubbi. In difesa Kossounou favorito su Kolasinac. A centrocampo sugli esterni Ruggeri davanti a Bellanova, in avanti De Ketelaere in vantaggio su Pasalic. (Sky Sport)
Gli uomini di Carcione salgono così a 19 punti, quarti a -2 dalla capolista Guidonia Montecelio ma superati da Flegrea Puteolana e Paganese. Serie D – Nella decima giornata del girone G termina 1-1 tra Cassino e Cynthialbalonga al ‘Salveti’ della città martire. (Frosinone News)
Si tratta di una scelta importante, che potrebbe incidere molto sulla partita, anche se la Dea, a prescindere dal fatto che vadano in campo i giocatori citati o altri come, ad esempio, Pasalic o Samardzic, gioca sempre per fare tanti gol. (Prima Bergamo)
Martedì 29 ottobre , le ONG BLOOM e Foodwatch hanno lanciato l'allarme sulla contaminazione sistemica del tonno con il mercurio, un potente neurotossico definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come una delle dieci sostanze chimiche più preoccupanti per la salute pubblica, insieme all'arsenico e all'amianto. (PesceInRete)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)