La scomparsa, il maltempo il giallo del relitto: mistero sull'aereo disperso sugli Appennini

Più informazioni:
Maltempo Ponte sullo Stretto

Un aereo da turismo di piccole dimensioni con a bordo tre persone è riportato come disperso. Elicotteri e squadre di soccorso sono alla ricerca del velivolo nonostante il forte maltempo: la speranza è quella di trovare dei superstiti (il Giornale)

Su altri media

L'Aeronautica Militare sta coordinando tutte le attività di ricerca in volo partecipando con propri elicotteri che, proprio i giorni scorsi, erano impegnati nelle esercitazioni di ricerca e soccorso Grifone 2024. (LA NAZIONE)

Soccorso alpino e speleologico dell'Emilia Romagna al lavoro per cercare un aereo scomparso in Appennino ieri, martedì 17 settembre, dopo essere decollato da Pavullo: era diretto in Francia e aveva a bordo tre persone, tutte di nazionalità francese. (Gazzetta di Modena)

Aereo disperso, la Prefettura apuana: in corso le ricerche con mezzi aerei foto

Si stanno concentrando nella zona di Prato Spilla le ricerche di un veivolo decollato dall’aeroporto di Pavullo in provincia di Modena. A bordo ci sarebbero tre cittadini francesi. (NoiTV - La vostra televisione)

MASSA-CARRARA – Sul caso dell’aereo scomparso sull’Appennino nella zona di confine tra Lunigiana ed Emilia (ne abbiamo parlato qui) interviene la Prefettura di Massa-Carrara: «Nella mattinata del 17 settembre 2024, la Prefettura di Massa-Carrara è stata informata, dalla Sala Operativa dell’Aeronautica Militare di Poggio Renatico (Ferrara), della circostanza che un piccolo aeromobile battente bandiera francese – con a bordo tre cittadini della medesima nazionalità – è scomparso dai radar al confine tra le province di Massa-Carrara e Parma. (La Voce Apuana)