Grande Fratello, Shaila e Lorenzo? La profezia della mamma di lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il legame controverso di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta commentato dal punto di vista della madre del modello, Cristina Bracci. La signora, tramite un’intervista fiume rilasciata a Giada De Miceli nel programma Non Succederà Più (Radio Radio), ha parlato abbondantemente di ciò che sta avvenendo al Fratello. Suo figlio è finito al centro delle critiche per la relazione intrecciata con l’ex velina di Striscia la Notizia. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre testate
Fratello, Shaila e Lorenzo sfidano Javier ed Helena: il bacio ‘fuori luogo’ che indigna la Casa In un momento di spensieratezza sono scoppiate le tensioni con la neonata coppia che si è lasciata andare, Jessica durissima: “Senza parole, zero tatto” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Nella sera del 30 ottobre, i due si sono concessi un bacio appassionato davanti alle loro ex fiamme. Dura la reazione degli altri concorrenti, quella di Jessica Morlacchi su tutte: "Certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero". (Fanpage.it)
E così, lo scaltro e cinico Alfonso Signorini, ha concesso questa "avventura" a Shaila Gatta, ballerina esplosa ad Amici e sempre discussa per il suo protagonismo, e a Lorenzo Spolverato. (Tiscali)
La temperatura nella Casa del Fratello è salita alle stelle dopo il ritorno di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta dal Gran Hermano. I due si stanno lasciando andare a effusioni che stanno suscitando parecchie polemiche, che siano genuine o parte di una strategia. (Movieplayer)
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non trattengono la passione dentro la Casa del Fratello. I due non hanno più timore a baciarsi davanti a Javier Martinez e Helena Prestes, ma non sono mancati commenti velenosi da parte degli altri inquilini: "Zero tatto, stanno davvero esagerando". (Today.it)
Tra tanti attacchi, tuttavia, c’è anche chi però ha preso le difese della nuova coppia. (Eva3000)