Matic: “Il Manchester United ha fatto un errore con McTominay. Conte è intelligente”

Scott McTominay è un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista arriva dal Manchester United e da quelle parti già stanno sentendo a sua mancanza. Una cessione ritenuta un errore anche da Nemanja Matić che ha espresso il suo pensiero su X. A seguire le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

McTominay e Gilmour al Napoli. Via Gaetano, Folorunsho e Osimhen restano sul groppone (TUTTO mercato WEB)

Stamattina, infatti, piacevolissima passeggiata insieme alla fidanzata a Marechiaro per conoscere il primissimo posto magico del capoluogo campano. Il primo di tanti... In attesa di esordire in maglia azzurra per Cagliari-Napoli (non convocato per motivi burocratici per Napoli-Parma), Scott McTominay inizia a godersi la città in questi suoi primi giorni partenopeo. (CalcioNapoli24)

McTominay al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Scott McTominay dal Manchester United“. (FantaMaster)

A tanti a Manchester non è andata giù la cessione do Scott McTominay dallo United al Napoli, tra questi l'ex centrocampista dei Red Devils Matic, che su X scrive: "La mia opinione è che #manutd ha fatto un errore a vendere Scott McTominay, oggi è difficile sostituire un giocatore come lui. (Tutto Napoli)

Scott McTominay è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Arrivato al posto di Brescianini, lo scozzese è un profilo certamente meno di prospettiva (ha comunque 27 anni), ma più "pronto" e internazionale. (Tutto Napoli)

Le strade del centrocampista scozzese e dell'attaccante inglese si sono divise dopo aver giocato insieme sin da bambini nell'Academy dei Red Devils. Foto Insieme dai pulcini, Rashford saluta McTominay: "Buona fortuna in Italia amico mio" (Tutto Napoli)