Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)
NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. 11:31 - KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. 10:29 - KOOPMEINERS ARRIVATO AL JMEDICAL- Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l’entità dell’infortunio accusato contro il Monza (Tutto Juve)
Su altri media
Domenica sera felice per la Juventus che, dopo una serie di quattro pareggi consecutivi, è tornata a esultare in campionato per una vittoria. Fondamentale il successo conquistato a Monza, propiziato anche dal mancino di Teun Koopmeiners, autore dell'assist direttamente da calcio d'angolo per la zampata di McKennie in avvio. (Goal Italia)
Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta. (Fantacalcio ®)
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, non c'è alcuna lesione per Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo della sfida contro il Monza. C'è ottimismo dunque per il recupero del giocatore olandese già per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica prossima. (Tutto Juve)
11:31 - KOOPMEINERS HA TERMINATO GLI ESAMI - Teun Koopmeiners ha terminato gli esami strumentali e adesso si aspetta il bollettino medico. NESSUNA LESIONE PER KOOPMEINERS- Secondo Sky Sport, Teun Koopmeiners non ha riportato nessuna lesione e c'è ottimismo affinché possa esserci contro la Fiorentina. (Tutto Juve)
Monza-Juve andrà in scena questa sera e i bianconeri di Thiago Motta saranno chiamati a fare del proprio meglio, in trasferta, dopo la vittoria in Coppa Italia. In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. (SpazioJ)
Il centrocampista olandese si è sottoposto ad alcuni test dopo il fastidio accusato nella partita contro il Monza. Juventus, infortunio Koopmeiners: l'esito degli esami (AreaNapoli.it)