Il futuro di Calha, le questioni Martinez (Oristanio) e Frattesi, il rinnovo di Dumfries. E Darmian…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Il futuro di Calha, le questioni Martinez (Oristanio) e Frattesi, il rinnovo di Dumfries. E Darmian… Alcune cose da dire per gettare un minimo di acqua sul fuoco e mettere ordine laddove si prova a generare disordine. 1) L’Inter vuole Martinez, ma il genoa vuole Oristanio + 10 milioni o 15 milioni e buoanotte. L’Inter 15 milioni non li ha e concederebbe volentieri Oristanio, ma Oristanio e il suo procuratore (Riso) preferirebbero andare a Venezia per trovare più spazio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

Il nuovo tecnico Vincent Kompany ha richiesto i servigi del centrocampista turco, fulcro del gioco nella sua nazionale e nell'Inter. Secondo quanto riportato dai media turchi, al trentenne centrocampista sarebbe stato offerto un quadriennale a otto milioni a stagione che sta facendo vacillare il diretto interessato. (Quotidiano Sportivo)

RUMORS – Hakan Calhanoglu è impegnato in Germania a Euro 2024, dove alle ore 18.00 sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao. (Inter-News)

(Inter-News)