F1 | Ferrari, Leclerc 4°: "Qualche problema. Sull'alto degrado ho sbagliato io. Volevo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc, pilota della Ferrari, ha concluso la Sprint Race del Gran Premio del Brasile in quarta posizione. Ai microfoni di Sky, Leclerc ha espresso le sue riflessioni sulla gara e sulle difficoltà incontrate in pista. "Sì, abbiamo un po' di problemi. Anzi, non problemi, ma la gestione al momento è difficile. Lo abbiamo visto nelle ultime gare. Bisogna lavorare su quello", ha dichiarato il pilota monegasco. (F1-News.eu)
La notizia riportata su altri media
Le due MCL38 hanno mostrato una competitività maggiore, grazie all’assetto di base studiato a Woking che rasenta la perfezione. La prima qualifica del fine settimana, caratterizzato dal particolare format, non è andata come ci si aspettava però. (Virgilio)
Comanda sempre Russell con la Mercedes che porta avanti la simulazione di gara con molta benzina nel serbatoio Venti minuti al termine della sessione, la Mercedes si conferma in buone condizioni, con Russell che con le soft scavalca Verstappen (1'10''791). (Corriere della Sera)
In attesa di capire se il pilota della Red Bull verrà penalizzato finendo così dietro alle due SF-24 (il Cavallino Rampante recupererebbe un paio di punti preziosi per il mondiale Costruttori), sicuramente la gara di oggi ha dato indicazioni importanti alla scuderia di Maranello in vista del prosieguo del weekend, anche se per domenica rimane forte l’incognita legata al meteo e alla possibile pioggia. (Formu1a.uno)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)
Gara Sprint e Qualifiche di sabato 2 novembre DOVE VEDERE IL GP IN TV E IN STREAMING: GLI ORARI (AlVolante)
Lando Norris vince la Sprint Race del Gran Premio del Brasile, concretizzando al massimo il gioco di squadra con il compagno di scuderia Oscar Piastri, partito dalla pole position ma generoso nel cedere la posizione al britannico per consentirgli di guadagnare un punto in più rispetto nella classifica piloti rispetto a Max Verstappen. (La Provincia di Cremona e Crema)