Musetti a caccia degli ottavi: il programma di giornata a Flushing Meadows
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista di Carrara proverà a dare continuità alla bella vittoria ottenuta con Kecmanovic e approdare così agli ottavi degli US Open Foto Ray Giubilo Con i tabelloni che sono tornati ad allinearsi, a Flushing Meadows è già tempo di terzi turni quando siamo alla quinta giornata del torneo. Nella giornata odierna tornano in campo la parte bassa del tabellone maschile e femminile in singolare, oltre ai tornei di doppio e iniziano anche i tornei del doppio misto e Juniores. (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri media
Dopo aver salvato due palle break, Nakashima il break lo fa. Musetti si rammarica per un diritto diagonale fuori di poco (punto che porta l'avvrrsario sul 30-15). Nakashima si guadagna due set point con un ace a uscire, il 13mo del match. (SuperTennis)
A. Popyrin vs N. Djokovic F. Comesana vs T. Fritz (LiveTennis.it)
L'azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo - in diretta tv e streaming - contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. Musetti, testa di serie numero 18, è reduce dalla vittoria nella maratona di quasi 4 ore contro il serbo Miomir Kecmanovic: 2 match point annullati e successo al quinto set per il toscano. (Adnkronos)
New York, 30 agosto 2024 – Lorenzo Musetti oggi contro Brandon Nakashima nel terzo turno del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, testa di serie numero 18, nel programma del 30 agosto 2024 scende in campo – in diretta tv e streaming – contro lo statunitense per cercare un posto negli ottavi di finale a New York. (Il Faro online)
Musetti e Nakashima si incontrano per la seconda volta in stagione e in carriera: il carrarino l'ha battuto in tre set agli ottavi al Queen's, sull'erba. (Tiscali)
Lorenzo Musetti sfiderà oggi Brandon Nakashima nel match valido per il terzo turno degli US Open 2024. Si tratta del secondo incrocio diretto fra i due tennisti. Nell’unico predente a trionfare fu l’italiano che si impose per 2-1 lo scorso giugno nel secondo turno dell’ultimo Queen’s Championsghi, dove Musetti è arrivato fino alla finalissima, poi persa contro Paul. (Calcio e Finanza)