Gambero Rosso, le migliori pasticcerie in Emilia-Romagna: quali sono
In un’epoca in cui sono i social a dettare cosa sia trendy presentare sul bancone di una pasticceria, distinguersi dalla massa diventa sempre più complicato (e a volte controproducente in termini di guadagni). Il 2024 è stato tutto un dilagare di maritozzi, croissant cubici, piramidali, rolls e affini: li abbiamo visti protagonisti in tutte le vetrine, dalla grande città alla provincia, dalla Valle d’Aosta alla Sardegna (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
11 minuti fa: Cassano, verranno sistemate più di 100 urne cinerarie conservate nel cimitero comunale 3 ore fa: Massimiliano Tagliaferro tra i pasticcieri calabresi nella guida di Gambero Rosso (Ecodellojonio)
Una pasticceria del centro di Padova ottiene le Due Torte, un locale in provincia entra per la prima volta in guida. Lo conferma la guida “Pasticceri & Pasticcerie d’Italia” del Gambero Rosso, giunta alla quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)
La guida serve per avere un confronto con gli altri, il confronto ti fa migliorare, altrimenti pensi di essere arrivato e se sei arrivato è facile poi fallire». Dette da un maestro come Gino Fabbri, queste parole suonano singolari. (La Repubblica)
L’evento berlinese si è svolto alla presenza di istituzioni e stakeholder del mercato tedesco: al centro le opportunità di Sigep World punto di riferimento per i professionisti del foodservice internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono le nuove tendenze del dolce in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I due pasticceri pratesi d’eccellenza, Paolo Sacchetti del Nuovo Mondo e Luca Mannori della Pasticcera Mannori, hanno guadagnato per il quarto anno di fila il riconoscimento delle Tre Torte della guida del Gambero Rosso (notiziediprato.it)