La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Eric Dier del Bayern
La Juve ha estremamente bisogno di acquistare un difensore: spunta Eric Dier del Bayern Vista l'emergenza infortuni (Bremer e Cabal), la Juventus ha una necessità assoluta in vista del mercato di gennaio: l'acquisto di un difensore. Se come sostituto di Cabal scalpita il ventenne della Juve Next Gen Jonas Rouhi, ormai stabilmente nel gruppo dei grandi (con una gara da titolare a Genova il 28 settembre), al centro della retroguardia sono arruolabili invece i soli Gatti, Kalulu e Danilo, senza alternative dal vivaio pronte a dare manforte. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
La Juventus sembra aver individuato il difensore centrale per gennaio: l'affare può sbloccarsi grazie a Thiago Motta. Il grave infortunio capitato a Juan Cabal è l'ennesima emergenza a cui dovrà fare fronte Thiago Motta. (SpazioJ)
Juventus, per la difesa piace una vecchia conoscenza di Motta: è Lucumì del Bologna (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sa che dovrà andare ad investire con il mercato di gennaio, così come i tifosi sanno che il rischio di una cessione pesante possa essere dietro l’angolo: ecco le ultimissime. Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2024 10:31 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio alla situazione di Nicolò Casale, che il Bologna dovrebbe riscattare obbligatoriamente dalla Lazio in caso di qualificazione alle coppe. (Tutto Napoli)
Ma ci sono altri obiettivi come Bertola dello Spezia, ambito anche dal Torino. Ci sono anche altri nomi come quello di Pirola, adesso all’Olympiakos e Coppola del Verona, nello scorso mercato cercato dal Torino. (Torino Granata)
Il ds Giuntoli continua a lavorare senza sosta in vista della prossima sessione di calciomercato. La Juventus è pronta a chiudere nuovi colpi sensazionali da affidare subito a Thiago Motta: spunta il nuovo intreccio con la big d’Europa. (Napoli Calcio Live)