Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alle sue spalle tre giocatori del Real Madrid: il brasiliano, Bellngham e Carvajal. Ma la serata del Théâtre du Châtelet di Parigi non ha consegnato solo il riconoscimento di miglior giocatore del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. (TUTTO mercato WEB)

"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale (TUTTO mercato WEB)

Il racconto da Parigi Il Pallone d'Oro a Rodri, l'asilo Real e l'ipocrisia del calcio della gente (TUTTO mercato WEB)

L'Équipe, rilasciando varie dichiarazioni. Raggiante e non potrebbe essere altrimenti. Così Rodri ha risposto alle domande dei giornalisti dopo aver ricevuto il 68° Pallone d'Oro della storia, battendo peraltro a sorpresa Vinicius Junior , grande favorito della vigilia, e altri due giocatori del Real Madrid : Jude Bellingham e Daniel Carvajal. (Eurosport IT)

Anche questa cerimonia del Pallone d'Oro è stata anticipata dal consueto tam tam mediatico alimentato da fughe di notizie e indiscrezioni sul possibile vincitore. Questa volta però è successo qualcosa di molto particolare nelle ore precedenti all'evento, conclusosi con la premiazione del centrocampista del Manchester City e della Spagna Rodri. (Fanpage.it)