Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..."
Rodri a sorpresa: "Non mi avevano detto nulla del Pallone d'Oro. Ma con l'Europeo..." Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale (TUTTO mercato WEB)
Che sentimenti avrà mai provato Rodri ieri sera nello scoprire di essere il primo spagnolo, oltre che il primo centrocampista, a vincere il Pallone d'Oro? Sicuramente un miscuglio di emozioni indescrivibili per chi, come lui, ha pensato anche di gettare la spugna, salvo poi rinsavire per merito del padre su sua stessa ammissione ieri durante il discorso tenuto in seguito alla premiazione al gala del Théâtre du Chatelet di Parigi (TUTTO mercato WEB)
Rodri, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola, ha vinto il Pallone d'Oro 2024. Rodri ha battuto la concorrenza di Vinicius, attaccante del Real Madrid e del Brasile e di Jude Bellingham, centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese. (L'Unione Sarda.it)
PALLONE D’ORO 2024 RODRI – Dopo un ultimo, incredibile, biennio in cui ha sollevato tutti i trofei più importanti, in compagnia dei colleghi del Manchester City e della Nazionale spagnola, Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, si traveste d’oro andando a ritirare, al Theatre Chatelet di Parigi, il Pallone più ambito. (Europa Calcio)
Oggi è un giorno speciale per me, la mia famiglia e il mio Paese. E Carvajal, che ha avuto il mio stesso infortunio e meritava di essere qui. (Sky Sport)
L'Équipe, rilasciando varie dichiarazioni. Raggiante e non potrebbe essere altrimenti. Così Rodri ha risposto alle domande dei giornalisti dopo aver ricevuto il 68° Pallone d'Oro della storia, battendo peraltro a sorpresa Vinicius Junior , grande favorito della vigilia, e altri due giocatori del Real Madrid : Jude Bellingham e Daniel Carvajal. (Eurosport IT)