Davide Frattesi, morta la nonna. A causa della sua malattia aveva detto: «Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha dedicato delle storie, sul proprio profilo Instagram, alla nonna, scomparsa poco tempo fa. «Un giorno ti rivedrò e balleremo all’infinito». E ancora: «Questi eravamo noi» con un video nel quale si diverte a ballare proprio insieme alla nonna. Frattesi con lei era cresciuto e aveva un rapporto bellissimo, molto speciale. Per il centrocampista dell’Inter non è stato facile affrontare questo dolore. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In casa Inter si lavora al presente e al futuro e il club studia alcune interessanti mosse in chiave mercato. (Spazio Inter)

Decisivo. Davide Frattesi è tornato a fare quello che sa fare meglio: scrivere il suo nome sul tabellino quando serve, quando pesa. Lo aveva fatto spesso l'anno scorso, bucando il Milan nel suo primo derby, Verona e Udinese in due sfide chiave. (FC Inter News)

Sempre del 2-1, sempre decisiva. L’8 aprile 2024 contro l’Udinese Davide Frattesi segnò un gol decisivo per lo scudetto dell’Inter. (Corriere della Sera)

“Dipende da…”: ribaltone di mercato Inter, scelto il sostituto di Frattesi

Samuele Amato 9 aprile - 16:09 Un gol importante che ha rievocato una marcatura e un'esultanza indimenticabile (DerbyDerbyDerby)

Se Bastoni è stato nominato Player of The Match, Frattesi è stato senza dubbio colui il quale ha permesso all’Inter di espugnare l’Allianz Arena dopo 4 anni. All’88’, come Pandev nel 2011. Frattesi ha segnato un gol… Alla Frattesi, regalando una vittoria pesantissima all’Inter in vista del ritorno di mercoledì prossimo. (CalcioMercato.it)

Un gol da rapinatore, sfruttando la sua caratteristica migliore: l'inserimento senza palla; esultanza rabbiosa e iconica che riassume la voglia di Davide e soprattutto tutto il dolore per la recente scomparsa della nonna. (Il Mattino)