Noemi Bocchi compie gli anni, la piccola Isabel Totti le scrive una lettera d'auguri: "Ti voglio bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noemi Bocchi ha compiuto 36 anni lo scorso 31 agosto. Per l'occasione, la piccola Isabel, figlia del compagno Francesco Totti, le ha scritto sui social un tenero biglietto di auguri. Un messaggio d'affetto a dimostrazione dello stretto rapporto che sembra essersi creato tra le due. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
La compagna dell'ex capitano della Roma ha compiuto 36 anni e per l'occasione ha ricevuto una lettera speciale da parte di Isabel Totti, la terzogenita di Francesco e Ilary Blasi. (da noemib_8 Instagram) (Tuttosport)
Ormai quella di Francesco Totti può definirsi una famiglia allargata al punto che Noemi Bocchi è ormai diventata un membro importante della loro combriccola felice. Infatti, i momenti trascorsi tra Noemi Bocchi e Isabel Totti sono tutti all’insegna del divertimento al punto che la terzogenita dell’ex calciatore ha voluto fare una dedica alla nuova compagna del padre, regalandole un biglietto d’auguri molto dolce. (Spetteguless)
La conduttrice ha pensato bene di immortalare il momento con uno scatto tenerissimo che ha poi condiviso nelle sue Instagram stories. Uno scatto che senza dubbio finirà direttamente nell’album dei ricordi di famiglia. (ilmattino.it)
Pochi giorni fa, il 31 agosto, Noemi Bocchi ha festeggiato i suoi 36 anni. La compagna di Francesco Totti ha ricevuto un regalo che proprio non si aspettava ma che l’ha riempita di gioia. La flower designer è stata la destinataria di una lettera che l’ha visibilmente commossa e ha condiviso sul suo profilo social. (Spetteguless)
Eppure, a sorprendere di più non sono stati i lustrini e i brindisi, ma un semplice bigliettino che ha fatto scoppiare in lacrime anche i cuori più duri. La vita di Noemi Bocchi, tra yacht e serate esclusive, potrebbe sembrare un perfetto copione da romanzo. (DiLei)
I momenti passati insieme tra Noemi Bocchi e Isabel Totti pare siano tutti bellissimi e felici, tanto che la terzogenita dell’ex calciatore ne ha ricordato alcuni nel dolcissimo bigliettino di auguri dedicato alla fidanzata del suo papà. (Libero Magazine)