Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Juventus: c’è Thuram, fuori Rebic

È Lecce-Juventus l'ultima partita della domenica di Serie A, dopo che è stata rinviata Fiorentina-Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali decise dai due allenatori. Nel Lecce panchina per Rebic, parte fuori. Dall'inizio ci sono Krstovic e Morente. Nella Juve c'è Perin e non Di Gregorio in porta, Danilo fa il terzino destro. Scelte praticamente obbligate, davanti Conceicao, Koopmeiners, Yildiz e Weah (fcinter1908)

Su altri media

I cinque giovani dai 17 ai 20 anni - Montero Jr, Pugno (che ha debuttato in A nei minuti finali), Papadopoulos, Pagnucco e Owusu - aggregati alla prima squadra nella trasferta a Lecce potrebbero restare a disposizione di Thiago Motta pure per la prossima sfida. (Tuttosport)

Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)

Può giocare davanti da solo, ma anche insieme a un altro. L'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la partita pareggiata contro la Juventus: "Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. (Sport Mediaset)

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: le scelte di Giampaolo e Thiago Motta

Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. (quotidianodipuglia.it)

Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. (Goal Italia)

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)