Napoli a caccia della vittoria senza Buongiorno: un dato fa ben sperare

"Genova come un pacco di Natale, tanto per dirla con una metafora in linea con il periodo: il Napoli può scartarlo e trovarci dentro punti che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. Tralasciando l’ultima rivoluzione in Coppa Italia, in campionato Conte ha dovuto fare a meno di lui soltanto all’esordio a Verona e fu debacle. Ma era un’altra epoca ed era un’altra squadra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima del previsto. Le ultimissime sul recupero del difensore. Buone notizie su Buongiorno, potrebbe anticipare il ritorno in campo! (AreaNapoli.it)

Fava: "Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è sempre molto efficace" (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Bongiorno: i tempi di recupero e i possibili sostituti

Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: (CalcioNapoli24)

Napoli, la scelta di Conte in difesa ed un possibile rientro a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Da allora, quasi come un incantesimo, la formazione tipo ha perso prima Khvicha Kvaratskhelia e poi Alessandro Buongiorno, entrambi fino al termine dell'anno. Subito dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Lazio, probabilmente in parte deluso dalle seconde linee e dalla loro prova, Antonio Conte aveva auspicato per il suo Napoli di non avere mai problemi di infortuni ai titolarissimi. (Quotidiano Sportivo)